Micro, piccole e medie iscritte al Registro delle Imprese, professionisti e associazioni che attivano una connessione internet con una velocità di almeno 30Mbps/s, in presenza di step change (inteso quale incremento della velocità di connessione) realizzato con qualsiasi tecnologia disponibile.
E’ possibile richiedere un solo voucher per Partita IVA.
Tutti i dettagli per richiedere il voucher verranno forniti non appena verrà pubblicato il regolamento attuativo di Infratel Italia. Lascia i tuoi contatti per ricevere tutte le informazioni o chiamaci allo 0874.186.99.99, senza alcun vincolo da parte tua.
In caso di richiesta di attivazione di nuovi servizi di connettività o miglioramento della connettività già attiva (con Interfibra o con altro operatore).
La velocità attivata dovrà essere la migliore al civico dichiarato.
l contributo voucher potrà variare da un valore minimo di € 300 ad un valore massimo di € 2.500 sulla base delle caratteristiche della connettività e dei relativi costi che saranno specificati nel decreto. Tali importi saranno distribuiti in un periodo compreso tra 18 mesi e 36 mesi dall’attivazione del servizio.
Le risorse stanziate saranno limitate e distribuite su base regionale e condizionate alla disponibilità della migliore velocità sull’indirizzo della sede di attivazione.
Il voucher verrà erogato tramite un bonus direttamente in fattura Interfibra, previa verifica della disponibilità residua e fino ad esaurimento risorse.