Descrizione | Attivazione | Abbonamento |
---|
1 IPV4 PUBBLICO STATICO | 10€ | 5€/mese |
ASSISTENZA PREMIUM | Già attiva | € 0 PER I PRIMI 2 MESI, DAL 3° MESE € 2 / MESE (DISATTIVABILE IN OGNI MOMENTO) |
PORTABILITÀ DA ALTRO OPERATORE | 33€ | – |
Modem Home Gateway (FTTH 10Gbps) | GRATUITO | 15,90€/mese per 48 mesi (vendita) |
REPEATER WIFI | GRATUITO | 3€/mese per 24 mesi |
*Nel caso di pagamento differente da addebito diretto su conto corrente
FIBRA power MAX 10 è valida per i nuovi clienti al costo di 44,90 €/mese (39,90 €/mese scegliendo come modalità di pagamento l’addebito diretto su conto corrente) addebitato in fattura. I servizi saranno attivati sulla migliore tecnologia disponibile presso l’indirizzo di attivazione (FWA, FTTC o FTTH). L’offerta include:
- Linea di casa con chiamate a 0 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e tutti i fissi del Mondo (vedi elenco Paesi*) 15 cent di scatto alla risposta.
- Internet illimitato per durata e quantità di dati.
Il numero di telefono VoIP GRATUITO compreso nell’offerta è relativo ad un NUOVO numero telefonico.
La portabilità di un vecchio numero telefonico da altro operatore prevede un rimborso spesa una tantum di € 33.
La fatturazione è bimestrale anticipata.
Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso conforme a buona fede una durata MEDIA non superiore ai 7 Minuti per chiamata telefonica ed un traffico dati che non includa ridistribuzione a terzi della connettività o un uso eccessivamente al di fuori del valore medio degli utenti domestici INTERFIBRA.
Il superamento dei predetti limiti non comporta di per sè la sospensione del servizio, che si avrà solo qualora si riscontrino attività presuntivamente illecite o fraudolente poste in essere ai danni di INTERFIBRA o del cliente e previo preavviso.
Il costo di disattivazione dei servizi sottoscritto è pari € 45 corrispondenti a spese giustificate legate alla gestione, disattivazione, migrazione dei servizi sottoscritti. Per le connessioni erogate in tecnologia FWA il consto di disattivazione è pari ad una mensilità). Qualora il cliente scegliesse di chiudere il contratto prima dei termini fissati dovrà corrispondere le rimanenti rate relative ad attivazione ed accessori.
Nel caso di attivazioni in tecnologia FWA il modem outdoor (CPE esterna) è in comodato di uso gratuito.
Nel caso di erogazione del servizio tramite tecnologia FWA è già inclusa, per i primi 2 mesi gratuitamente, l’opzione TURBO FWA che consente la navigazione in modalità best effort fino a 60Mbps in download e 6Mbps in upload. Dal terzo mese l’opzione ha un costo pari a € 5,00/mese (disattivabile in qualsiasi momento)
Il router interno o il modem interno è un accessorio opzionale. Interfibra propone alcuni modelli di router testati che ottimizzano le performance della rete. Il costo del router è pari a:
- € 15,90/mese per le connessioni erogate in tecnologia FTTC e FTTH (rateizzato per 48 mesi o in alternativa € 31,80/mese per 24 mesi);
- €3/mese per le connessioni erogate in tecnologia FWA (modello basic);
- €6/mese per le connessioni erogate in tecnologia FWA (modello premium);
I clienti che scelgono il Modem home gateway o Router di Interfibra e scelgono di riceverlo a casa lo riceveranno a casa (il costo della spedizione è pari a € 10).
**In caso di scelta del Modem Home Gateway o Router fornito da Interfibra, l’offerta prevede per i primi 2 anni il canone a 34,90€/ mese + CONTRIBUTO di INSTALLAZIONE rateizzato a 10€ mese per 24 mesi, dal 3° anno l’offerta prevede CANONE a 44,90€/mese ESEMPIO: se il cliente disdice al 10esimo mese dovrà corrispondere le rimanenti 14 rate relative all’attivazione. Nel caso in cui il cliente non scelga il Modem Home Gateway o Router fornito da Interfibra l’offerta prevede il canone pari a 44,90 €/mese + 10 €/mese di installazione per 24 mesi.
Le numerazioni VoIP saranno rilasciate solo ed esclusivamente sui dispositivi forniti da Interfibra.
Sono incluse anche le telefonate verso i numeri fissi esteri. Clicca qui per scoprire verso quali paesi sono incluse le telefonate pagando solo lo scatto alla risposta.
Ogni altra lavorazione aggiuntiva verrà valutata e quantificata sul posto.