Clicca sul tasto Chiama subito o inviaci il tuo numero compilando il modulo, un nostro consulente ti illustrerà l’offerta completa. Non perdere questa occasione!
Passa al centralino in CLOUD di Interfibra
Rendi efficace il modo di comunicare dei tuoi collaboratori anche tra sedi remote, da casa e in mobilità.
L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche, oltre che dalla tipologia di collegamento alla rete (FTTH, FTTC o FWA)
Pensiamo a tutto noi! Nel caso di connessione FTTH o FTTC un tecnico si occuperà dell’espletamento tecnico della linea e quando la lavorazione sarà ultimata ti invieremo a casa un modem che dovrai solo collegare e potrai iniziare a navigare. Nel caso di connessione FWA un tecnico si occuperà di montare il modem outdoor (antenna) direttamente sul tuo balcone o sul tetto della tua abitazione e a predisporre l’impianto per fruire del servizio.
Ogni volta che ci chiamerai parlerai direttamente con un nostro operatore, non ci avvaliamo di call center o servizi esterni. Ti risponderemo direttamente sempre dalla sede centrale.
Sì. Un nostro operatore ti guiderà nella compilazione e dopo aver sottoscritto il contratto con l’offerta disponibile per la tua area, attiveremo il servizio e ti invieremo il modem più adatto alle tue esigenze.
Certo, possiamo effettuare la portabilità del tuo numero telefonico e riceverai un’unica fattura per internet e telefono da Interfibra. Non dovrai preoccuparti di fare la disdetta al tuo vecchio operatore.
Per usufruire di tutte le promozioni INTERFIBRA puoi scegliere come modalità di pagamento l’addebito diretto su conto corrente SDD (ex RID) o il bollettino postale. La fatturazione è bimestrale anticipata.
Ti offriamo la migliore velocità presente sul tuo territorio fino a 2500Mbps in download e 500Mbps in upload.
Tutti! Ti attiveremo il servizio più prestante presente sul tuo territorio fino a 2500Mbps in download e 500Mbps in upload.
L’acronimo FTTH (Fiber to the home) indica le connessioni a banda ultra larga in cui il collegamento dalla centrale di trasmissione fino al modem dell’utente finale è realizzato per intero in fibra ottica.
L’acronimo FTTC (Fiber to the cabinet) indica le connessioni a banda larga in cui il collegamento dalla centrale di trasmissione fino cabinet più prossimo alla tua abitazione è realizzato in fibra ottica e il tratto finale tra il cabinet e la tua abitazione è costituito dal tradizionale doppino telefonico.
L’acronimo FWA (Fixed wireless access) è un sistema di trasmissione dati che prevede l’uso di una rete mista, formata in parte da una rete cablata in fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze radio.
Possiamo attivare il servizio su tutto il territorio nazionale, attivando l’offerta più performante presente.
Assolutamente sì! Siamo di parola, il profilo sottoscritto non avrà mai aumenti o variazioni.
L’offerta può essere soggetta a limitazioni tecniche di velocità e geografiche, oltre che dalla tipologia di collegamento alla rete (FTTH, FTTC o FWA)