logo_interfibra_png2 (1)

Verifica copertura

Cos’è Interfibra?

INTERFIBRA è la nuova soluzione per avere a casa la qualità della connessione internet in fibra ottica anche attraverso connessioni wireless. Interfibra fornisce connettività a BANDA ULTRA LARGA in wADSL, oppure su rete in fibra ottica o attraverso i tradizionali circuiti in rame (adsl, vdsl, hdsl).

Velocità del servizio

La rete di Interfibra è stata sviluppata ed ottimizzata per dare il massimo della connettività internet, in questo modo è possibile navigare più velocemente senza i limiti della linea fissa o di una chiavetta 3G/4G. Attraverso la connessione INTERFIBRA potrai scaricare film, file di grandi dimensioni, guardare video, ascoltare web radio e utilizzare tutte le funzionalità della tua smart tv. Con un’unica connessione, potrai connetterti simultaneamente con tutti i tuoi dispositivi,compresi gli smartphone, tablet e pc.

Perché scegliere Interfibra?

  • Interfibra, attraverso la propria rete capillare, connette la tua casa, il tuo ufficio, la tua azienda ad internet in BANDA ULTRA LARGA, anche dove gli operatori tradizionali non arrivano
  • Potrai connetterti simultaneamente con tutti i tuoi dispositivi, compresi gli smartphone, tablet e pc.
  • Tutti i piani tariffari sono senza costi aggiuntivi e calcolati senza limiti di tempo e di traffico dati.
  • Puoi libererarti dal canone e dai costi della linea fissa.

Come funziona Interfibra?

INTERFIBRA è un operatore telefonico in grado di diffondere accessi ad internet via FIBRA OTTICA, FIBRA MISTO RAME, FIBRA MISTO WIRELESS, quindi riesce a raggiungerti anche dove altri operatori non arrivano, anche senza necessariamente avere una linea fissa e a farti risparmiare !

Interfibra offre qualsiasi tipo di accesso FTTH, FTTCab, FWA Wireless.
Optando per la tipologia d’accesso wireless di INTERFIBRA, nelle aree raggiunte, potrai accedere ad internet a BANDA ULTRA LARGA anche se non coperte dalla fibra ottica.